Il Diplomato di istruzione professionale nell’indirizzo Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera ha specifiche competenze tecniche, economiche e normative nelle filiere dell’enogastronomia e dell’ospitalità alberghiera, nei cui ambiti interviene in tutto il ciclo di organizzazione e gestione dei servizi.
Il Diplomato di istruzione professionale nell’indirizzo Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera ha specifiche competenze tecniche, economiche e normative nelle filiere dell’enogastronomia e dell’ospitalità alberghiera, nei cui ambiti interviene in tutto il ciclo di organizzazione e gestione dei servizi.
Il Diplomato di istruzione professionale nell’indirizzo Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera ha specifiche competenze tecniche, economiche e normative nelle filiere dell’enogastronomia e dell’ospitalità alberghiera, nei cui ambiti interviene in tutto il ciclo di organizzazione e gestione dei servizi.
Nell’articolazione Enogastronomia il Diplomato è in grado di:
Nell’articolazione Enogastronomia il Diplomato è in grado di:
Nell’articolazione Servizi di Sala e Vendita il Diplomato è in grado di svolgere attività operative e gestionali funzionali all’amministrazione, produzione, erogazione, vendita di prodotti e servizi eno-gastronomici.
Nell’articolazione Servizi di Sala e Vendita il Diplomato è in grado di svolgere attività operative e gestionali funzionali all’amministrazione, produzione, erogazione, vendita di prodotti e servizi eno-gastronomici.
Nell‘articolazione Accoglienza Turistica il Diplomato è in grado di intervenire nei diversi ambiti
delle attività di ricevimento, di gestire e organizzare i servizi in relazione alla domanda stagionale e alle esigenze della clientela, con un focus sulla parte di ricevimento e di assistenza alle esigenze
Nell‘articolazione Accoglienza Turistica il Diplomato è in grado di intervenire nei diversi ambiti
delle attività di ricevimento, di gestire e organizzare i servizi in relazione alla domanda stagionale e alle esigenze della clientela, con un focus sulla parte di ricevimento e di assistenza alle esigenze